NbcUniversal e Sky unite nella pubblicità

Comcast ha annunciato una nuova soluzione pubblicitaria che unirà le offerte di NbcUniversal e Sky e sarà destinata ai brand globali e investitori internazionali. L’annuncio è stato fatto durante un incontro con gli investitori questo lunedì; la nuova offerta sarà un’espansione della strategia pubblicitaria One Platform di Nbc Universal e permetterà ai clienti nei singoli Paesi di raggiungere i consumatori con un singolo piano: gli investitori potranno infatti acquistare spazi nei programmi di intrattenimento e news internazionali di Sky e Nbc (tv e digital media) e sul vasto portfolio della società. La misurazione dei risultati verrà fatta attraverso la piattaforma Cflight, che misura le impression su ogni piattaforma degli spot live, on demand e in time-shifted: ancora non è stato indicato chi sarà a capo della nuova unità, ma è quasi certo che risponderà a Linda Yaccarino, Ad Sales Chief di Nbc Universal e che si relazionerà inoltre con Patrick Béhar, Chief Business Officer di Sky. Oggi Sky e Nbc Universal raggiungono oltre mezzo miliardo di spettatori ogni mese in oltre 160 Paesi e investono 24mld di dollari in contenuti premium. Gli investitori avranno inoltre la possibilità di lavorare a soluzioni creative insieme ai team dei due gruppi per produrre soluzioni di branded content originali o adattare creatività già esistenti, accedendo poi a ricerche e dati sulle audience di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it