Nasce RealTime.it

Real Time è “all the time”: è il claim scelto dal canale femminile di Discovery Italia per lanciare la nuova piattaforma digitale, RealTime.it. All’interno della property, contenuti esclusivi, serie originali, news e approfondimenti dedicati a lifestyle, food, bellezza, cultura, società, sport. RealTime.it (che parte con una base di 3mln di follower che seguono il brand sui social) parte con 15 serie originali con oltre 100 episodi al lancio, un nuovo contenuto video al giorno tutto l’anno, come Thank God it’s Giulia (l’inglese secondo Giulia Valentina), Dialetti for dummies (tutorial dedicato ai dialetti italiani), Real Parents (dedicato ai genitori), Amore in rete e altre catastrofi (sugli amori online), short documentary dedicati allo sport al femminile e Sciuragram, sulle donne over. Un digital studio, creato ad hoc all’interno di Discovery Italia, si occupa dell’ideazione e della realizzazione dei contenuti. Al suo interno, anche le estensioni dei programmi di Real Time: Take me Out Girls, Amici, Diario di un Wedding Planner, Baking Time con Damiano e Love Dilemma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it