Come segno di cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi, Sky Italia ha deciso di cancellare le celebrazioni per i suoi venti anni, previste a partire da domani, martedì 13 giugno, a Palazzo Reale di Milano.
«Silvio Berlusconi è stato un grande personaggio che ha scritto pagine importanti della storia di questo Paese e protagonista del mondo della politica, dei media e dello sport. Oggi, nel giorno della sua scomparsa, vogliamo rendere omaggio al fondatore di una realtà che, per anni, ci ha stimolato a fare sempre di più e meglio, e manifestare la nostra vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari», ha dichiarato Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia.
La media company aveva programmato un evento gratuito e aperto a tutti con ospiti italiani e internazionali, che si sarebbero confrontati sulle sfide dell’industria creativa e televisiva. Viene annullata anche la presentazione alla stampa della prossima stagione e dei nuovi progetti Entertainment, Cinema, Sport & News, in calendario domani a Palazzo Reale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it