Sky difende il “Fiorello Show” (una media di 600mila individui): in un’intervista a “Il sole 24 ore”, l’ad Tom Mockridge ha infatti dichiarato che lo showman ha avuto un effetto positivo sugli abbonamenti alla piattaforma, frenando le disdette dovute all’aumento dell’Iva. Dopo SkyUno, gli obiettivi della piattaforma puntano sullo sport, con cinque canali dedicati alle Olimpiadi invernali a febbraio, mentre da giugno parte la Confederation Cup in alta definizione (i canali in questa tecnologia saranno aumentati). La vendita collettiva dei diritti dovrebbe condurre, ha spiegato l’ad, a una ripartizione pù equa dei costi, garantendo investimenti in altri settori, tra cui la fiction: l’intenzione di Sky è di mandare in onda quattro serie all’anno, tra cui la seconda stagione di “Romanzo criminale”. Negato invece un ingresso in Borsa, mentre per quanto riguarda la permanenza dei canali generalisti terrestri sulla piattaforma, Mockridge ha dichiarato che verranno fatti dei colloqui con Rai e Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it