Il MipTv saluta la Croisette per dare appuntamento al 2025 a Londra, al Mip London. Nella cornice del Palais des Festivals sono stati comunicati i numeri dell’ultima edizione del MIPTV Spring International Television Market di Cannes: hanno partecipato 3537 da 84 Paesi. Tra questi, oltre 1.100 erano buyer. Sono state 135 le società con propri stand, in rappresentanza di 11 Paesi. Dopo la Francia, il maggior numero di partecipanti è arrivato, nell’ordine, da Uk, Usa, Germania, Spagna, Italia, Turchia, Cina, Canada e Belgio.
Il MipTv saluta dunque Cannes per dare appuntamento a Londra, con il Mip London. Il nuovo mercato si terrà dal 24 al 27 febbraio 2025 (con un pre-opening il 23 febbraio), e sarà diverso per format e dimensioni dal MipTv. L’appuntamento è nel West End di Londra al Savoy Hotel e IET London: Savoy Place. Si tratta di un appuntamento complementare ai Tv Screening.
Resta confermato l’appuntamento con il Mip Com Cannes di ottobre, di cui RX France ha annunciato le date del 2024, dal 21 al 24 ottobre) e 2025 (13-16 ottobre).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it