Dopo il “warm up” della settimana precedente, si accende ufficialmente il MipCom Online+, il mercato digitale dell’entertainment mondiale. La 36° edizione sarà attiva fino al 16 ottobre, ma sarà possibile accedere a tutti i contenuti fino al 17 novembre.
Diversi gli appuntamenti online, a partire dagli screenings dei big del mercato internazionale, al centro dei Global Upfronts (tra questi, ViacomCBS, Beta, All3Media, Itv Studios, Bbc Studios, A+E Networks, Discovery, Newen e Zdf Enterprises). Sarà un’edizione ancora più attenta ai temi globali quali la diversity, l’inclusione e il clima, con la quarta edizione del MipCom Diversify Tv Excellence Awards e il Mip Sustainable Development Goals Awards.
Diversi gli ospiti che interverranno per offrire il loro punto di vista sul business in qualità di Media Mastermind Keynotes, come Ted Sarandos (Co-Ceo & Chief Content Officer di Netflix) e Melissa Fleming (Sottosegretario per la Comunicazione globale alle Nazioni Unite).
Non mancano poi le analisi di mercato fornite dai big del settore, come Deloitte, MIDia, Ampere Analysis. Da non dimenticare, infine, le anteprime e le anticipazioni della Fresh Tv (Freshj Tv Korea, Fresh Tv Formats e Fresh Tv Fiction).
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it