MIP London: ecco il programma

Cosa aspettarsi dalla prima edizione del mercato londinese di RX France, in calendario dal 23 al 27 febbraio
Lucy Smith, Director of MIP LONDON and MIPCOM CANNES (© E. MEGRET / IMAGE&CO)

MIP London annuncia ufficialmente il programma che caratterizzerà questa sua prima edizione di quello che è definito un mercato dei contenuti e networking internazionale, in calendario dal 23 al 27 febbraio presso lo IET London e il Savoy Hotel.

Interverranno come ospiti nomi del calibro di Pedro Pina (VP YouTube EMEA), Eve Sherlock (LIVE Content Lead-Europe, TikTok), e Bela Bajaria (Chief Content Officer di Netflix). Di seguito, alcuni degli highlight del programma:

  • Showcase di format unscripted, con Talpa Studios, Kocca, TV Asahi e la FRESH TV Japan
  • Screening Scripted, con Dori Media e Robert Gillings Productions
  • Digital First sessions, con eventi quali Shaping Success in the Digital-First Era: Insights From Production, Distribution & Commissioning, Bridging the Gap: When Linear meets Digital’
  • Focus sul branded entertainment: con brand e agenzie quali Cowshed Collective, Banijay Entertainment e After Party Studios
  • Kids-Summit, con Patricia Hidalgo (BBC Children and Education), Claire Heinrich (France Télévisions) e Luca Milano (RAI Kids)
  • Eventi di Networking, con il primo Networking Breakfast di Women in Film & TV

Qui il programma completo: TIVU_miplondon-2025-at-a-glance

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it