Novità internazionali per Mediaset e MFE: nel corso della presentazione dei palinsesti 2023/2024 l’ad Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la nascita di MFE Advertising, concessionaria di MFE-MediaForEurope. La concessionaria è guidata da Stefano Sala come ad e vede Matteo Cardani al Marketing, Paola Colombo al Digital e Michele Giraudo al commerciale.
MFE Advertising ha un respiro transnazionale e si occupa dello sviluppo di accordi commerciali con clienti e centri media a livello internazionale.
L’obiettivo è quello di raccogliere pubblicità a 360°: non solo tv lineare, ma anche programmatic e addressable: la vendita copre più Paesi, favorendo sinergie e abbattendo i costi. Mentre continueranno a operare le singole realtà nazionali, la nuova concessionaria diventa la cabina di regia di tutte le attività che riguardano l’offerta commerciale in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it