Lo streamer di WarnerBros. Discovery è attivo in 20 Paesi, tra Iberia, Europa del Nord, Centrale e Orientale
Oggi, 21 maggio, è il primo giorno di Max in Europa. Il servizio streaming di WarnerBros. Discovery si è acceso oggi in 20 Paesi: Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldova, Montenegro, Nord Macedonia, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. MAX copre così i territori iberici, dell’Europa del Nord, Centrale e Orientale. Dopo il lancio di oggi, Max approderà l’11 giugno in Francia, Polonia e Monaco (nella stessa giornata verrà reso disponibile nei Paesi Bassi una versione aggiornata di HBO Max); seguirà il Belgio il 1° luglio. Entro luglio, dunque, Max sarà disponibile in 25 Paesi in Europa e 65 Paesi e territori a livello mondiale. Sempre nel corso dell’anno arriverà anche nel Sud Est Asiatico.
In termini di contenuti, il catalogo di Max è il doppio rispetto a quanto precedentemente offerto da HBO Max. Max metterà a disposizione, tra gli altri, la seconda stagione di House of the Dragon (dal 17 giugno), Dune: Parte 2 (in prima visione da oggi), Barbie, Wonka, Joker, Harry Potter, così come HBO Originals quali The Last of Us, The White Lotus, Euphoria, True Detective: Night Country e The Sympathizer. Friends. Non mancano le produzioni factual entertainment a marchio Discovery, come 90 Day Fiancé, Cake Boss, Gold Rush e Naked and Afraid.
Inoltre, sempre Max sarà la casa delle Olimpiadi in Europa (nei Paesi dove è disponibile): Parigi 2024 è infatti incluso in tutti i piani di abbonamento. A questo proposito, sono tre i piani base, cui si aggiunge l’opzione Sports Add-On: Basic with Ads plan (con pubblicità, stream su due device in contemporanea, disponibile inizialmente in Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia e Romania), Standard plan (fino a 30 download per guardare offline) e Premium plan (fino a 100 download, risoluzione 4k, Dolby Atmos). Ulteriore novità, per la prima volta Max è a disposizione anche su Amazon Fire TV, partner che va ad affiancarsi alle smart tv Samsung, LG and Android TV, device streaming Apple TV e Google Chromecast), game console (PlayStation5, PlayStation4, Xbox One e Xbox Series X|S), mobile and tablet (iPhone, iPad, iPod touch e Android) e online. A questo si aggiunge una serie di partner selezionati in ogni Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it