Con il lancio di Max il 23 maggio il catalogo si rinnoverà con una media di 40 nuovi titoli al mese.
L’etichetta MAX Original comprenderà nuovi titoli che andranno a sfruttare le grandi Ip del gruppo. Sono stati annunciati la serie The Penguin (dal mondo DC Universe), il prequel di IT Welcome to Derry, una serie a partire da The Conjuring e da The Big Bang Theory. Non mancano i contenuti originali, come How to be a Bookie, sul mondo delle scommesse.
Dal mondo Discovery arrivano titoli di real life quali Shaun White The Last Run, Downey’s Dream Cars (con Robert Downey jr), Smartless on the Road. E ancora, in arrivo un nuovo dating, Love & Translation e il social experiment/survival show Survive The Raft.
MAX sarà inoltre la casa dei film: qui approderanno i titoli cinematografici dopo l’uscita theatrical. Al lancio, sarà già disponibile l’ultimo titolo Shazam, mentre successivamente arriverà The Flash.
Viene preservato il marchio HBO: ci saranno per cui titoli sotto l’egida del brand. Tra questi, nuovi HBO Documentary Films (Love To Love You Donna Summer, 100 Foot Wave – stagione 2 / Being Married Tyler Moore), nuove comedy e nuove serie drama, tra cui True Detective – Night Country con Jodie Foster, The Regime e The Simpathizer.
Con il lancio di Max sono stati inoltre annunciate la seconda stagione di House of Dragons e un nuovo progetto dal mondo di GOT (HBO Original): A Knight Of Seven Kingdom – The Hedge Knight. Sotto l’egida di MAX Originals arrvano inoltre le serie live action di Harry Potter, una riproduzione fedele di tutti i i capitoli della saga con un nuovo cast e J.K. Rowling come produttrice esecutiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it