Nuovo ingresso in OBE-Osservatorio branded entertainment. Marvin Film, società di produzione e post-produzione per la tv, il cinema e le nuove piattaforme, entra a far parte dell’associazione che tudia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca
Nata nel 2008 come società di produzione indipendente, Marvin Film dal 2011 focalizza la sua mission sulla risoluzione delle criticità dei workflow digitali in relazione ai principi di sostenibilità. Marvin Film collabora con i principali produttori e broadcaster italiani, sperimentando e applicando nuovi modelli di flessibilità sostenibile sviluppati in house alla produzione e post-produzione per Brand, produttori e distributori di contenuti che integrano nuove componenti Next-Gen e Cross-Platform per ottimizzare le risorse, agevolare i processi e alleggerire l’impronta ecologica della filiera.
“L’ingresso in OBE – dichiara Giacobbe Gamberini, CEO Marvin Film – rappresenta per noi un’occasione per muovere lo sguardo su un settore, quello del Branded Entertainment, stimolante e in forte espansione. Inoltre, il tema dell’attenzione che i brand devono porre oggi alla comunicazione dei più moderni concetti di sostenibilità, intesa come valore non solo ambientale ma anche culturale e sociale, è una mission condivisa tra Marvin Film e OBE’’.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it