Sono firmate Magnolia Digital & Brand Solutions le tre produzioni di branded content on air su Sky Uno, Italia 1 e sui canali kids DeAgostini nel mese di ottobre. Yoox sarà protagonista di Mix & Match – Il guardaroba delle meraviglie, on air su Sky Uno dal 7 ottobre: il programma, condotto da Lodovica Comello, vede quattro concorrenti sfidarsi a colpi di outfit, giudicati da Simone Marchetti, esperto di stile e fashion editor. Inizia il 13 ottobre, su Italia 1, la produzione realizzata in collaborazione con Fastweb, Giù in 60 secondi – adrenalina ad alta quota, ormai alla terza stagione, che vede un vip sperimentare il salto con il paracadute. Giù in 60 secondi è realizzato da Magnolia in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia per Fastweb, affiancato da Vizeum e The Story Lab. Infine, la Digital & Brand Solutions ha realizzato per DeAgostini lo spot Magiki Surprise Gems, on air nei formati 15’’, 10’’ e 5’’ sui canali kids del gruppo e online sulle piattaforme digitali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it