È online il nuovo sito di Lux Vide: la società del gruppo Fremantle guidata da Luca Bernabei rinnova la sua presenza in rete con una nuova veste grafica e un miglioramento delle performance tecnologiche.
Obiettivo del sito è quello di diventare uno dei principali tool di comunicazione B2C e B2B della label Lux Vide, una presenza engaging in grado di aumentare il pubblico. Nel nuovo sito, le storie Lux Vide restano sempre al centro, ma vengono ulteriormente valorizzate da contenuti video e fotografici e anche da contenuti esclusivi prodotti ad hoc, ad esempio video 360 e mappature 3D dei set.
Il nuovo sito integra anche due sezioni finora mancanti, branded entertainment e podcast. Quest’ultima rende il sito ancora più interattivo, dando la possibilità di riprodurre i podcast sia nella loro versione audio che in quella video.
In occasione del lancio del portale, si rinnova anche lo show reel di Lux Vide, che ripercorre i suoi primi 30 anni di attività valorizzandone l’eccellenza produttiva (visibile in home page)

La sezione podcast

Nel sito sono disponibili contenuti esclusivi
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it