Si intitola Cercando Gianna nei luoghi di “Odio il Natale” il Branded Content di Sistema Prosecco, Regione Veneto ideato e realizzato da Lux Vide Branded Entertainment. Il progetto nasce dalla partnership tra Lux Vide e i tre consorzi facenti parte del “Sistema Prosecco” (Consorzio Doc Prosecco, Consorzio Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG e Consorzio DOCG Asolo Prosecco) le cui zone d’origine fanno da sfondo ad alcune delle ambientazioni della serie Netflix Odio il Natale, prodotta dalla controllata Fremantle e adattamento della serie norvegese di Netflix Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen.
Il progetto consiste in un cortometraggio e tre spot verticali, ognuno dedicato a ciascuno dei consorzi, in cui le protagoniste della serie compiono un vero e proprio viaggio alla ricerca della loro amica Gianna (Pilar Fogliati) e alla scoperta del Prosecco nei suoi luoghi di produzione, tra vigne, tenute e castelli.
Il cortometraggio e gli spot sono on air sul circuito metro e aeroporti Telesia in contemporanea con la release della serie su Netflix, il 7 dicembre, per tre settimane.
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