Le novità 2013 di Discovery Italia

Discovery Italia è quinto editore televisivo e primo canale fra i nativi digitali con RealTime raggiungendo, con i sette canali del portfolio (Real Time, DMax su Dtt Free e Sky, Discovery Channel/+1 e in HD, Discovery Science, Discovery Travel & Living, Animal Planet su Sky e Discovery World su Mediaset Premium) il 3% di share nazionale. Le novità del palinsesto 2013 sono state presentate ieri a Milano nel corso degli “Impossible Upfront” dal management del gruppo: Marinella Soldi (ad Discovery Italia e General Manager Discovery Sud Europa), Andrea Castellari (VP Ad Sales and Distribution), Giuliano Cipriani (Direttore Ad Sales), Luca Poggi (Direttore Brand Partnerships) e Laura Carafoli (VP Content e Programming di Discovery Italia). Tante le novità di palinsesto, soprattutto per il Dtt free, dove crescono le produzioni orginali. Su RealTime, per esempio, arriveranno – solo per citarne alcune – “L’eleganza del Maschio” con Enzo Miccio; “Welcome style!” con Paola Marella; “Paint on the Road” con Barbara Gulienetti; “Shopping Night Uk” con Carla Gozzi. Novità anche tra le serie internazionali con “My Strange Addiction”, “Honey Boo Boo” o “Randy to Rescue”. Nuova infornata di produzioni originali anche con DMax (52 Dtt e 140 Sky) dove alla seconda stagione di “Milano City Tattoo” si affianca “Le regole del gioco” con lo scrittore Nicolai Lilin e, tra i programmi internazionali, “Dynamo: magie impossibile”, il cui protagonista è stato presente ieri all’evento. In breve, alcuni titoli dei palinsesti degli altri canali Discovery: il documentario di Robert Redford “Tutti gli uomini del presidente”, “Into the Abyss” di Werner Herzog su Discovery Channel; “Morgan Freeman Science Show” su Discovery Science; “Antony Bourdain: tutto in 24 ore” su Discovery Travel&Living; “Gatti 101” su Animal Planet e “Cacciatori di tornado” su Discovery World. TVec

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it