Le app tv su Apple Vision Pro

Non solo Disney+, sui device Apple arrivano realtà come Max e Peacock (sport)
L'interfaccia di House of the Dragon (Max) su Apple Vision Pro (©Apple)

Apple ha aggiornato l’elenco delle app (più di un milione) appositamente create per Apple Vision Pro, con oltre 600 nuovi ingressi. Tra questi non manca il mondo media & entertainment, dopo Disney+, presente sin dal lancio dei nuovi visori, in vendita negli Stati Uniti dal 2 febbraio.

Sono disponibili, infatti, accanto a Disney+, anche Imax (che consente un’esperienza di visione in 2D e 3D), insieme a Max di Warner Bros. Discovery, che offre nel suo catalogo una serie di titoli in 4K, audio spaziale con Dolby Atmos.2. Max, inoltre, consente di trasformare gli ambienti ispirandosi alle scene più iconiche de House of the Dragon. Da non dimenticare, poi, gli Apple Original di Apple Tv+.

E poi ci sono le app di broadcaster sportivi quali ESPN, CBS, Paramount+, NBC, NBC Sports, Peacock, FOX Sports, e UFC. Queste si aggiungono alle proposte di leghe sportive quali PGA TOUR, NBA, Red Bull TV, MLB e MLS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it