L’AVP Summit si sposta a Reggio Calabria

La terza edizione dell’Audio-Visual Producers Summit è in calendario dal 10 al 12 giugno a Villa San Giovanni/Scilla

Destinazione Reggio Calabria per la terza edizione dell’AVP Summit, il vertice internazionale degli operatori dell’industria audiovisiva che coinvolgerà oltre all’Italia, anche Francia, Regno Unito e Stati Uniti. Come comunicato da APA – Associazione Produttori Audiovisivi, l’evento si svolgerà dal 10 al 12 giugno a Villa San Giovanni/Scilla (Reggio Calabria).

Fil rouge di questa edizione sono le Nuove Frontiere, esplorate nei vari panel che tratteranno diversi temi dell’ecosistema audiovisivo, dal valore delle co-produzioni, all’impatto delle nuove tecnologie, come l’Intelligenza artificiale e il VFX, dallo story telling ai modelli di finanziamento e agli incentivi statali, al tema della diversità e dell’inclusione.

L’Audiovisual Producer Summit è un Format APA, organizzato da Cinecittà per la Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero della Cultura, con il sostegno del MAECI, del MiC e della Regione Calabria con la collaborazione di PGA – Producers Guild of America, CNC – Centre Nationale du Cinéma et de l’image animée, Unifrance e BFI – British Film Institute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it