La serie Zorro apre il MipCom Cannes

Prodotta da Secuoya Studios per Amazon Prime Video, è distribuita da Mediawan Rights
Sarà il reboot di Zorro ad aprire il MipCom Cannes. L’anteprima si terrà sabato 15 ottobre alle 18 al Grand Auditorium del Palais des Festivals.
Zorro è una serie 10×52′ prodotta da Secuoya Studios per Amazon Prime Video (Usa, America Latina, Spagna, Portogallo e Andorra) e distribuita a livello globale da Mediawan Rights. La nuova serie è stata scritta da Carlos Portela (Hierro, Velvet Collection), diretta da Javier Quintas (La casa di carta), Jose Luis Alegría (Toy Boy) e Jorge Saavedra (Mr Smith and Mrs Wesson). Il nuovo Zorro è ambientato nel 1834 a Los Angeles: a vestire i panni dell’eroe (e di Diego de la Vega) c’è Miguel Bernardeau (Elite)
La produzione esecutiva è di John Gertz, fondatore di Zorro Productions Inc. e produttore dei film La maschera di Zorro e La leggenda di Zorro. Con lui  David Martínez, David Cotarelo, Sergio Pizzolante e Angela Agudo (Secuoya Studios), Andy Kaplan (KC Global Media), Jesús Torres e Glenda Pacanins (NoStatusQuo Studios). 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it