Dopo sette anni, Jennifer Salke lasica la guida di Amazon MGM Studios. Salke non lascia però il mondo della produzione audiovisiva e nemmeno taglia i ponti con lo studios di Amazon: la manager ha infatti siglato un accordo di first-look che riguarda la produzione di film e prodotti tv.
Amazon MGM Studios non sostituirà Salke: in una nota interna firmata da Mike Hopkins (Head of Prime Video e Amazon MGM Studios) e pubblicata da Deadline si rende noto che il suo ruolo è stato soppresso all’interno della struttura. Ora, infatti, gli Head of TV (Vernon Sanders) e Head of Film, Streaming and Theatrical (Courtenay Valenti) riporteranno direttamente a Hopkins. A lui continua a riportare anche Sue Kroll, Head of marketing di Amazon MGM Studios. La nuova struttura dovrebbe snellire i processi decisionali.
Sotto la direzione di Salke Amazon MGM Studios ha prodotto titoli quali The Rings of Power, Fallout, Reacher, Red One, Maxton Hall, The Idea of You, Mr. & Mrs. Smith, Saltburn, Road House, Beast Games, Culpa Mia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it