Ipsos completa l’acquisizione di The BVA Family

L’operazione comprende BVA Doxa in Italia. Nasce Ipsos Doxa

Ipsos ha completato l’acquisizione di The BVA Family, che comprende BVA Doxa in Italia. L’operazione si è conclusa a seguito del completamento dei requisiti normativi, compresa una consultazione con le rappresentanze sindacali in Francia e l’acquisizione delle necessarie autorizzazioni da parte delle autorità garanti della concorrenza. In Italia, la fusione delle due entità darà vita a Ipsos Doxa. 

Ipsos France opererà d’ora in avanti con la denominazione Ipsos BVA, mentre nel Regno Unito, BDRC adotterà il marchio Ipsos.

«Questa acquisizione segna un’espansione strategica per Ipsos in Francia e ne rafforza la posizione nel Regno Unito e in Italia. The BVA Family apporta competenze multidisciplinari che abbracciano il Mystery Shopping, l’Analisi Comportamentale, la Customer Experience e la Ricerca Istituzionale e Sociale. Le capacità e conoscenze nel Packaging Testing, attraverso PRS IN VIVO, rappresentano un asset globale chiave che Ipsos potrà rendere disponibili a tutti i clienti su una scala geografica notevolmente più ampia», si legge nella nota ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it