Netweek compra Telecity

|©pixabay

La società del gruppo di Marco Sciscione estende le sue attività televisive in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Netweek acquisisce il 100% di Telecity 2 S.r.l., società in cui erano state conferite le attività televisive ed editoriali del gruppo TELECITY, attivo in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Con questa acquisizione, il gruppo di Marco Sciscione consolida le attività di comunicazione locale con un’offerta integrata tra televisione, carta e web. L’acquisto della partecipazione in TELECITY 2 S.r.l . è avvenuto con il supporto diretto della Famiglia Sciscione e della società STI S.r.l. L’operazione vale sei milioni di euro e comprende – tra le altre – le attività televisive delle quattro emittenti regionali, la sede di Assago e circa 40 dipendenti. Netweek ha acquisito in questa prima fase il 16,66% di Telecity 2, affidando al sig. Simone Baronio la carica di amministratore selegato ed al dott. Marco Sciscione e Giovanni Sciscione rispettivamente la carica di presidente e di consigliere della stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it