La piattaforma streaming di WarnerBros. Discovery annuncia le prossime tappe del lancio europeo
MAX, la piattaforma streaming di WarnerBros. Discovery, si accenderà in Francia l’11 giugno. In attesa del 21 maggio, data del lancio ufficiale del servizio in Spagna, Europa centrale e orientale, WarnerBros. Discovery ha già annunciato le prossime tappe dell’espansione globale di MAX.
MAX sbarca dunque in Francia l’11 giugno e lo fa – come accaduto anche per la Spagna – con al suo fianco una serie di partner. Uno di questi è Canal+: MAX verrà dunque intergrato nelle offerte del gruppo francese, e in particolare negli abbonamenti Ciné-Sériées, Friends & Family, Intégrale e RAT+ Ciné-Sériées, senza costi aggiuntivi e come opzione per gli altri abbonati. MAX sarà inoltre disponibile all’interno di myCANAL e nei decodder CANAL+. In occasione di Séries Mania (15-22 marzo), WBD aveva già annunciato i primi Original francesi: la miniserie Black Lies, la serie Malditos (working title) e la serie Living with our dead (Vivre avec nos morts), adattamento del libro di Rabbi Delphine Horvilleur.
Il servizio streaming di WDB sarà inoltre disponibile tra i canali terzi di Amazon Prime Video sia in Francia che in Spagna, grazie a un recente accordo.
L’11 giugno MAX sarà inoltre disponibile anche nei Paesi Bassi e Belgio (in Belgio con una sorta di lancio Beta in attesa della release completa dal 1° luglio).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it