Bernabei (Lux Vide) nella Variety500

L'ad di Lux Vide è per il quarto anno consecutivo nella lista delle 500 figure più influenti dell’industria globale dell’audiovisivo secondo Variety
Luca Bernabei (©Fabio Lovino)
Luca Bernabei, CEO e produttore di Lux Vide, è stato incluso per il quarto anno consecutivo nella Variety500, la lista delle 500 figure più influenti dell’industria globale dell’audiovisivo, selezionate dal board editoriale di Variety e giunto alla settima edizione. Un riconoscimento condiviso con Jennifer Mullin, CEO del Gruppo Fremantle, e Andrea Scrosati, Group COO, CEO Continental Europe di Fremantle e Presidente di Lux Vide, anch’essi presenti nella Variety500. Con oltre 1.300 ore di programmazione in prima serata al suo attivo, Lux Vide, società del gruppo Fremantle, è tra i principali produttori di serie tv per Rai e per Mediaset. Ha all’attivo accordi con Netflix, Sky e con Amazon Prime.
Luca Bernabei è amministratore dal 2013 di Lux Vide, fondata nel 1992 da Ettore e Matilde Bernabei (Fondatrice e Presidente Onorario di Lux). «Dagli story editor ai manager, dagli sceneggiatori ai registi, sono orgoglioso che il lavoro della grande famiglia della Lux sia riconosciuto internazionalmente. Non siamo solo un’azienda, ma un villaggio in cui ognuno fa la sua parte con dedizione, collaborando sinergicamente verso un obiettivo comune», ha dichiarato Bernabei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it