Da due anni sul Dtt free, Cielo ha conquistato un’ottima visibilità grazie a un’attenta selezione di programmi-brand. Al timone Su Wakefield e Riccardo Chiattelli, intervistati nella cover story del numero di marzo di “Tivù”, il mensile edito da editoriale Duesse e dedicato al business della televisione e della pubblicità. In questo numero, due articoli, uno sull’opportunità di calibrare i cachet dei big talent sulla base dei risultati del programma, l’altro su iniziative speciali e product placement, con interviste ai principali gruppi di canali satellitari e digitali che se ne avvalgono. Segue una panoramica sui 12 titoli più interessanti dell’attuale stagione televisiva, dai quali poter trarre qualche spunto per la prossima. E ancora, inizia in questo numero un’inchiesta sul futuro della tv italiana, con dieci domande rivolte, in questa prima puntata, a rappresentanti degli autori, cui seguiranno prossimamente pubblicitari, inserzionisti, studiosi e direttori di rete. Infine due articoli, uno su FlopTv, l’altro sul nuovo software installato sui decoder MySkyHd.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it