È Dino Boffo, direttore di Tv2000, il protagonista della cover story di gennaio/febbraio di “Tivù”, il mensile edito da editoriale Duesse dedicato al business televisivo e adv. All’interno di questo numero, le ultime esperienze in tema di branded entertainment di aziende e canali italiani e tutto il mondo delle sigle televisive italiane e internazionali. Torna l’analisi dei fatturati delle società di produzione (sotto la lente di ingrandimento Palomar, Endemol Italia e Dap Italy). Inoltre, spazio alla nuova campagna di Fox International Channels con l’intervento di Alessandro Militi, Vp Marketing&Sales di Fox Int. Channels Italy. E ancora, un primo esame del piano fiction Rai 2013, l’analisi dell’esperienza de “I Cesaroni” sul web e le nuove tendenze horror della serialità internazionale. Contenuti extra sono disponibili nella versione digitale di “Tivù”, scaricabile da App Store, Windows Store e Google Play.
Per scaricare il numero da Apple Store
Per scaricare il numero da Windows Store
Per scaricare il numero da Google Play
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it