Il web della Rai migliora a febbraio il risultato raggiunto nel mese di gennaio. Con 174,3mln di pagine viste e 10,5mln di utenti unici, il web Rai cresce infatti, rispettivamente, del 39% e del 30% rispetto ai valori medi 2011. A trainare, i nuovi portali Rai.tv e Rai.it – disponibili dal 18 gennaio – e la sempre maggiore integrazione dell’offerta Rai con i social network. Ottima accoglienza del pubblico anche per l’applicazione iPad di Rai.tv, con la quale è possibile seguire in diretta, in modalità replay e on demand la programmazione Rai. Ad oggi sono oltre 70mila le applicazioni già scaricate. Tra i siti, il videoportale Rai.tv, con quasi 68mln di pagine viste e 5,2mln di utenti unici, ha incrementato la media 2011, rispettivamente, del 59% e del 39%. Altro significativo fattore di crescita sul totale dei domini Rai è la durata delle visite: 16 minuti e 40 secondi, più del 48% rispetto al 2011 (+146% per Rai.tv).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it