Continua la collaborazione tra South African Tourism, l’ente di promozione turistica del Sudafrica, e National Geographic Channel (canale 403 di Sky). Dal 18 febbraio, infatti, sono in onda su Ngc/+1 tre nuovi spot da 60’’ che raccontano il Sudafrica tramite la testimonianza di tre fotografi del National Geographic. Il progetto di collaborazione è nato nel 2004 e coinvolge South African Tourism e National Geographic in vari mercati internazionali, tra cui l’Italia. I tre nuovi spot fanno parte di una serie più ampia di brevi video-storie dal titolo “Through The Lens”, ognuna delle quali ha per protagonista un fotografo che racconta la sua esperienza in una località sudafricana. Questi tre spot vanno ad aggiungersi ad altri due già in onda, prodotti per la campagna dello scorso anno. La presenza della campagna “Through The Lens” sui canali italiani di National Geographic è stata pianificata fino a marzo 2014. Con una media di 2/3 passaggi al giorno, andranno in onda 181 spot dal 18 febbraio al 14 aprile 2013, 182 dal 1° settembre al 30 ottobre 2013 e 162 da febbraio a marzo 2014. Gli spot sono visibili anche sul sito www.throughthelens.tv e verranno promossi tramite una specifica campagna online.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it