Discovery Italia si conferma anche quest’anno rete del rugby, grazie alla partnership con Fir – Federazione Italiana Rugby, per i match dell’Rbs 6 Nazioni 2017. Sarà ancora DMax (Dtt, canale 52) la rete d’elezione, con la diretta in chiaro di tutti i 15 match del torneo, visibili anche in live streaming sulla piattaforma Ott DPlay, attraverso il canale dedicato D-Rugby.
Le partite saranno anche in streaming sul sito di Europort, potranno inoltre essere riviste on demand su DPlay, insieme agli highlights dell’Italia a fine gara. Ulteriori contenuti saranno disponibili anche sul sito di DMax.
Il primo appuntamento è per sabato 4 febbraio, con Scozia-Irlanda. «L’RBS 6 Nazioni è un progetto che Discovery ha molto a cuore e ogni anno è sempre più entusiasmante essere al fianco della FIR e della Nazionale azzurra per questo appuntamento unico», ha dichiarato in una nota Luigi Ecuba, Senior Director Sports Discovery Networks Southern Europe.
A raccontare gli eventi ci sarà il Rugby Social Club con Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco, Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti, Vittorio Munari, Antonio Raimondi e Chef Rubio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it