Non poteva mancare la componente “TV” nei 100% Business People in Italy 2025, l’ottava edizione dello speciale di Business People (edito, come Tivù, da Duesse Media Network) che raccoglie i 100 nomi più rilevanti dell’economia italiana. Spiccano, infatti, i protagonisti del settore audiovisivo, dagli editori televisivi, al mondo dei centri media, per estendersi ad ambiti che toccano e influiscono sul settore audiovisivo.
LA TV DEI 100% BUSINESS PEOPLE IN ITALY 2025
La 100% Business People 2025 in Italy comprende infatti Alessandro Araimo (Managing Director & Executive Vice President South Europe di WarnerBros. Discovery), Massimo Beduschi (Chief Executive Officer e Chairman, Italia di GroupM), Pier Silvio Berlusconi (Ceo MFE-MediaForEurope), Daniel Frigo (amministratore delegato, Italia, di The Walt Disney Company), Luca Poggi (amministratore delegato di Rai Pubblicità), Stefano Sala (amministratore delegato di MFE- Advertising).
Ma, come è ben noto ai lettori di Tivù, l’audiovisivo si estende ben oltre lo schermo televisivo: vale dunque la pena citare anche il mondo social, con Adriano Accardo (Managing Director, Global Business Solutions, Southern Europe, TikTok), la finanza con Marina Berlusconi (presidente di Fininvest, holding della famiglia Berlusconi, che controlla MFE-MediaForEurope), e l’informazione con Roberto D’Agostino (fondatore di Dagospia, sito capace di raccontare e svelare i media italiani da ormai molti anni).
Potete scoprire i 100 manager dell’economia italiana selezionati da Business People a questo link.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it