Diciottesima leadership nel prime time e diciassettesima nell’intero giorno: Rai festeggia i risultati d’ascolto d’autunno (dal 9 settembre al 1° dicembre) con un 39,5% di share in prime time e il 38,9% nell’intera giornata. Nello specifico, RaiUno registra il 18,5% nel prime time (10° primato nei periodi di garanzia) e il 18,1% nel total day (19° primato); RaiDue totalizza in prime time il 7,5% (quarta rete a livello nazionale), superata da RaiTre, terza rete più vista a livello nazionale con l’8,5% di share in prime time e il 7,8% nell’intero giorno. I canali digitali specializzati registrano il 5,1% in prime time e il 6,3% nell’intero giorno per una crescita, rispettivamente, dell’1,4% e dell’1,6%: nelle 24 ore, RaiPremium è seconda rete nell’offerta specializzata, Rai 4 quarta, Rai Yoyo quinta (prima nell’offerts kids) e RaiMovie sesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it