Il MipCom 2022 (Cannes, 17-20 ottobre) ha visto partecipare di 10,896 persone, provenienti da 108 Paesi. I numeri sono stati presentati nel corso della conferenza stampa finale del MipCom, anticipata da Worldscreen. Presenti al Palais 3.800 buyer, con un’alta presenza di manager provenienti da Usa, Uk, Francia, Germania e Spagna. Bene anche i dati del MipJunior, tenutosi nel weeken prima del MipCom al JWMarriot: i partecipanti sono stati 1.311.
Lucy Smith, Director Director of MipCom & MipTv, ha confermato le date del prossimo MipTv – sempre organizzato da RX France -, in calendario dal 17 al 19 aprile 2023 (sarà la 60° edizione). All’interno del MipTv ci saranno anche MipDrama (una preview di Canneseries dedicata ai buyer), MipDoc, MipFomats e MipKids.
Il prossimo MipCom, infine, si terrà dal 16 al 19 ottobre 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it