Dalla prima settimana di giugno Hbo Max avrà una versione con pubblicità negli Usa. WarnerMedia ha annunciato il lancio di una versione ibrida del suo servizio on demand, con prezzo ridotto e con inserimenti pubblicitari. Hbo Max with Ads, la versione di Hbo Max con pubblicità, costerà 9,99 dollari al mese e avrà gli stessi contenuti della versione premium, che costa invece 14,99 dollari al mese.
Pubblicità e costo di abbonamento ridotto dovrebbero consentire l’accesso a Hbo Max a una maggiore fascia di consumatori, ha spiegato il management di WarnerMedia. Allo stesso tempo, “Hbo Max with Ads (con pubblicità) offre un ambiente marketing superiore, caratterizzato dagli spazi pubblicitari più leggeri di tutta l’industria streaming, stimolando il coinvolgimento dei consumatori e l’efficacia per i nostri partners”, ha dichiarato JP Colaco, Head of Advertising Sales di Warner Media. Tre i formati pubblicitari previsti: Brand Block, già disponibile, cui si aggiungeranno prossimamente Pause Ads e Branded Discovery.
“Unito ai nostro amati contenuti premium che si rivolgono a tutti i segmenti di audience e generi, abbiamo la migliore offerta pubblicitaria disponibile oggi sul mercato”. Mentre si aspetta di conoscere gli effetti della fusione tra WarnerMedia e Discovery, cresce il catalogo di Hbo Max: sono stati annunciati nuovi titoli originali, a partire dalla reunion di Friends (Friends: The Reunion), la serie And Just Like That… e le nuove stagioni di The Flight Attendant, Search Party e Legendary.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it