GroupM Italy e le sue agenzie protagonisti di Intersections

GroupM Italy e le sue agenzie Wavemaker, Mindshare ed EssenceMediacom saranno tra i protagonisti dell'evento dedicato a marketing, comunicazione, creatività e tecnologia

GroupM Italy e le sue agenzie Wavemaker, Mindshare ed EssenceMediacom saranno tra i protagonisti di Intersections, il più grande evento in Italia dedicato a marketing, comunicazione, creatività e tecnologia, in calendario il 29 e 30 ottobre a Milano.

Il tema dell’intervento principale di GroupM e delle sue agenzie che si svolgerà martedì 29 ottobre alle 16.30, intitolato Video nell’era della Crossmedialità: vincere la sfida dell’efficacia e dell’attention  e affronterà la crescente rilevanza dei contenuti video in un panorama mediatico in continua evoluzione. I diversi panel esploreranno l’adozione crescente di contenuti video e on demand, analizzando l’impatto degli addressable media e le modalità di fruizione frammentate, e come strategie innovative anche in ambito Content ed Entertainment permettano ai brand di emergere. Tra i temi affrontati, si discuterà, inoltre, di come utilizzare l’AI proprietaria di GroupM e studi ad hoc sull’attention per massimizzare l’efficacia anche in contesti a ridotta attenzione e aumentare il coinvolgimento del pubblico grazie a contenuti e linguaggi.

Wavemaker, Mindshare ed EssenceMediacom condivideranno esempi concreti e di successo in collaborazione con i loro clienti, tra cui Fastweb, illycaffè, Sofidel e Trainline. Inoltre, sempre nella programmazione di Intersections, GroupM sarà tra i relatori del workshop “Why Google’s Chrome Announcement Changes Nothing for Brands” di LiveRamp mentre vari professionisti di Wavemaker Italy saranno ospiti in diversi workshop organizzati da clienti e partner, dove condivideranno la loro expertise su temi cruciali.

Tra i workshop in programma per Wavemaker, spiccano Beyond the Box: Connecting with People in the Age of CTV con Google e Intesa SanPaolo,  Unveil the beauty of every impression, in collaborazione con IAS e L’Oréal. Infine, Dall’online all’in-store con i mobile coupon: la strategia multicanale retail per L’Oréal organizzato da AdKaora.

 

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