Gf: il reality di Canale 5 in modalità wap, Dvb-h e free press

L’occhio del Grande Fratello si allarga alle nuove tecnologie: quest’anno il reality condotto da Alessia Marcuzzi sbarca sui cellulari. Per la prima volta Endemol ha realizzato un sito in wap mobile per gli utenti di 3, Tim e Vodafone, per seguire in diretta il programma. In modalità Dvb-h, invece, la casa sarà visibile solo agli abbonati 3, che potranno accedere a un canale dedicato 24 ore su 24 esclusivamente al Gf. Secondo indiscrezioni è possibile anche il lancio di una free press dedicata, affiancata da una versione elettronica. La storica rivista del Gf non sarà invece più editata da Mondadori e Mediaset. Oltre alla linea di abbigliamento dedicata, questa edizione siglerà anche una propria linea di gioielli in oro e un modello di poltrone dell’azienda Throna. Per quanto concerne il listino pubblicitario, Publitalia ha fatto un solo ritocco, al rialzo: il costo dei break da 30” lievita da 78mila a 85mila euro, mentre resta identico il prezzo delle telepromozioni, pari a 750mila euro per modulo, 870mila euro per le due settimane finali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it