Garfield in campagna outdoor dal 13 agosto

Per promuovere i nuovi episodi di “The Garfield Show”, in onda in prima tv e in esclusiva su Boomerang dal 3 settembre, il canale dei classici dell’animazione sulla piattaforma Sky edito da Turner lancia una campagna outdoor legata al tema dell’abbandono degli animali durante il periodo estivo. In concomitanza con l’avvio della campagna, Boomerang annuncia per il 13 agosto la Giornata contro l’abbandono degli animali con un evento su Facebook intitolato “Io ci metto il muso”. Garfield inoltre sarà presente in 100 stazioni di servizio italiane e rivolgerà alle famiglie il messaggio: “Non abbandonare i tuoi amici, abbandonati al divertimento”. Oltre all’outdoor, sono previsti spot televisivi fino a metà settembre su Boing e Cartoonito sul Dtt free; cross promotion su Sky per il mese di settembre; pagine pubblicitarie sui principali magazine per bambini in uscita tra agosto e settembre; campagna digital sui siti Boomerangtv.it e Cartoonnetwork.it e un’iniziativa sulla pagina facebook.com/Dimmimamma. Quella del 13 agosto sarà la prima di una serie di Giornate proclamate da Boomerang contro l’abbandono degli animali, che dopo Garfield vedranno ogni anno come muso-testimonial altri animali celebri, protagonisti dei cartoon del canale. Tra questi, Scooby Doo, la Pantera Rosa e Bugs Bunny.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it