È stata convocata il 22 gennaio a Roma l’assemblea annuale di Frt (Federazione radiotelevisioni), alla quale parteciperà anche il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni. Sono all’ordine de giorno temi “caldi”, quali il Dtt, lo switch off in Sardegna e nelle altre aree all digital, il bando sulle frequenze del ministero e i disegni di legge all’esame del Parlamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it







