Il brand a target femminile di Fox Channels Italy (canale 114 di Sky) punta sugli stati d’animo che caratterizzano le donne di oggi per lanciare la programmazione invernale. In occasione del ritorno delle serie più seguite dal pubblico, FoxLife ha dato il via alla campagna di comunicazione, il cui claim “E tu come ti senti?” punta sul rapporto di condivisione con il proprio target. Si prevedono una pianificazione on air e off air, e un’interazione attraverso attività di social engagement sul web, oltre a iniziative volte al trade. Tre sono i soggetti outdoor, pianificati in maxi-affissioni sui tram a Roma e Milano e sulla metropolitana di Milano: disperata, con Eva Longoria, dedicato a “Desperate Housewives”; vendicativa, con Emily VanCamp di “Revenge”; determinata, con Stana Katic di “Castle”. A gennaio è prevista una seconda fase di comunicazione, con due nuovi soggetti dedicati a “Pan Am” e “Grey’s Anatomy”. La creatività è di Fox Channels Italy, la pianificazione media a cura di MindShare. La campagna si sviluppa anche on air con promo pianificati sui principali canali Sky. La declinazione su internet prevede una partnership con il portale alfemminile.it, che ha realizzato in esclusiva un test (disponibile sul minisito www.foxlife.it/e-tu-come-ti-senti), attraverso il quale le fan delle serie potranno scoprire a quale delle loro beniamine assomigliano. La pianificazione online è stata realizzata su youtube, facebook, alfemminile.it e sul circuito di siti di .FoxNetworks.
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