In concomitanza con il lancio di “The Blacklist: Redemption” (spin-off di “The Blacklist”), on air alle 21 di oggi, 10 marzo, FoxCrime (Sky 116) annuncia il suo rebranding. La nuova brand identity si ispira alla pinscreen animation, con un sofisticato gioco di rimandi tridimensionali.
La classica simbologia del genere crime viene declinata con un linguaggio più moderno e versatile, ponendo l’accendo sulle emozioni. Per rendere più caldo il mood del canale è stato creato un paesaggio cromatico che esplora la palette del colore rosso; la realizzazione del pacchetto grafico on air e off air è stata curata dal dipartimento di grafica di Fox Networks Group Italy. I
l restyling verrà adottato anche a livello internazionale dagli altri canali Fox Crime. Attualmente FoxCrime detiene il record di permanenza di visione della piattaforma SKY, pari a 1.03 minuti. Il lancio di “The Blacklist: Redemption” è accompagnato da una campagna stampa declinata sui principali quotidiani nazionali, uno spot da 30’’ in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky. In più, su mondofox.it è online una scheda dedicata allo show e una featurette che introduce alla serie e ai personaggi. TV Eliana Corti
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it