Il canale di Fox Italy dedicato all’investigazione e al mistery continua a raccogliere consensi nel mercato italiano, aumentando – nei primi tre mesi del 2012 – la propria audience media nel total day del 20% e in prime time addirittura del 35%. A dichiararlo, in un’intervista a “DailyMedia”, è Alessandro Militi, Head of Marketing & Sales di Fox Italy. La chiave del successo è la fidelizzazione del pubblico, che gli riserva una continua attenzione, considerandolo irrinunciabile. FoxCrime, fin dal suo lancio (il 31 ottobre 2005) il canale più visto su Sky, ormai da due anni è stabilmente al 3° posto dell’offerta tv totale, subito dopo RaiUno e Canale 5. Il tempo speso sul canale arriva a un’ora e dieci minuti nel giorno medio. Oltre alla campagna di comunicazione “FoxCrime Mania” e al concorso, il gruppo Fox sta lavorando ora sul fronte dei nuovi media digitali, con internet e i social network in prima linea. In particolare Facebook è perfetto per rendere la comunità di appassionati del canale sempre attiva e “dialogante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it