Sette ori, cinque argenti, due bronzi. È questo il “bottino” dei canali Fox Channels Italy ai Global Promax & Bda Awards 2008, che si sono tenuti la scorsa settimana a New York. I canali entertainment del gruppo Fox (Fox, FoxLife, FoxCrime e Fx) hanno vinto un oro con la campagna “Prodotti in serie”, e tre argenti. Per quanto riguarda il “versante” factual di Fox, History Channel, oltre a un argento, ha ottenuto l’oro nella categoria Consumer Print Ad (single) con la campagna “Il Sesso e la Svastica”, dopo aver vinto l’oro con la stessa campagna nella stessa categoria (Best Print Ad Trade or Consumer) al Promax Europe, tenutosi la scorsa primavera a Barcellona. I canali National Geographic hanno conquistato cinque ori, un argento e due bronzi. National Geographic Channel ha conquistato l’oro in tre categorie: Best Program Promotional Spot e Funniest Promo con lo spot del documentario “Sei gradi possono cambiare il mondo” e Best Copywriting con la campagna “Think Again Life”. NatGeo Adventure ha vinto l’oro con la campagna di lancio del canale nella categoria Best general branding/Image campaign using integrated media: multiple. NatGeo Wild, invece, è riuscito a primeggiare nella categoria Best Art Direction & Design: ID con l’ident “Metamorphosis Vegetal”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it