“La tv che fa storia” del gruppo Fox (canale 407 di Sky) rinnova il look e arricchisce il web. History Channel si presenta, infatti, con un nuovo logo, che sintetizza al meglio le caratteristiche della sua programmazione, e con una nuova immagine coordinata. Ma rinnova anche il sito internet www.historychannel.it, con restyling grafico, nuove categorie e crescita di contenuti, che ne facilitano l’utilizzo. La voce “Generi” permette di navigare attraverso le differenti tipologie di programmazione del canale: dalle biografie alla guerra, dai fatti di cronaca nera alla storia italiana. La voce “Succede oggi” racconta in sintesi l’evento storico del giorno. Tra le novità in palinsesto, a dicembre parte “Il fronte a 360°”, serie che racconta le più importanti battaglie della Seconda Guerra Mondiale, ricorrendo ad avanzate tecnologie di animazione computerizzata, dal punto di vista privilegiato della portarei Uss Enterprise. Il lancio della serie sarà preceduto da una campagna realizzata da AM Newton 21, adattata per il web da Flyer Communications. A gennaio sarà la volta della campagna di lancio di “Roma: il trionfo e la caduta”, il più lungo ciclo di documentari sulla città eterna.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it