“Fatevi ingannare dalle apparenze” è il titolo della campagna di lancio della seconda stagione di “Mad Men”, la serie vincitrice di 6 Emmy Award e 2 Golden Globe in onda su Cult (canale 142 di Sky) in prima visione in Italia dal 28 dicembre, ogni domenica alle 21.00 e alle 22.00. Il claim sottolinea l’ambiguità dominante nella vita lavorativa e familiare dei personaggi della serie, i pubblicitari di Madison Avenue a New York, il “tempio” dell’advertising negli anni 60. L’affissione dinamica avverrà a Milano e Roma e durerà per tutto il mese di dicembre, mentre la cartellonistica sarà presente a Milano e Roma, nonché a Bologna e Torino. Non mancherà una campagna web sui principali siti di informazione, cultura e spettacolo che include il supporto di .Fox Networks, il network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels. Sempre su internet sarà lanciato anche un minisito all’interno del portale dei canali Fox Italy, dove verrà organizzato un concorso a premi, dal titolo “Roba da Mad Men”, che mette in palio autentici oggetti da collezione anni 60.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it