Fox Channels Italy riorganizza la sua struttura organizzativa. «In questi anni la nostra azienda è cambiata assieme al mercato della pay tv italiana. Dai 4 canali con cui siamo partiti nel 2003 oggi gestiamo 10 canali satellitari su Sky che presto aumenteranno di numero e 2 sui videotelefonini. Abbiamo inoltre acquisito una società di produzione televisiva, costituito un’agenzia di gestione talent e incrementato le nostre attività Internet diventando una vera e propria società multimediale. La nostra nuova struttura risponde alla nuova realtà», dichiara l’Amministratore delegato di Fox Channels Italy Diego Londono. Per quanto riguarda National Geographic Channel, National Geographic HD, NatGeo Adventure, History Channel, Cult e Next Hd la Vice President Factual Sherin Salvetti assume la responsabilità dei dipartimenti di Programming, Production, Marketing e Creative. A Salvetti risponderà Simona Biglino che assume la carica di Director of Programming, Marketing and On-air dei canali National Geographic. Sempre a Salvetti, per i canali Cult, History Channel e NextHd, risponderanno il Director of Programming and Production Jan Ronca, il Marketing Manager Riccardo Russo e la Creative Director Elena Frova.Per i canali di intrattenimento (Fox, FoxLife, FoxCrime, Fx) il Vice President Entertainment Fabrizio Salini assume la responsabilità dei dipartimenti di Programming, Production, Marketing e Creative. A Salini risponderanno la Director of Programming Paola Acquaviva, la Director of Productions Sara D’Amico, la Marketing Director Dadà Isola e il Creative Director Luca Rochira.A Salvetti e Salini, risponderanno inoltre la Director of Programming Acquisitions Maria Laura Mozzetti e la Senior Art Director Florencia Picco.Alessandro Tucci, assume la carica di Vice President Business Development & Finance e avrà la responsabilità dei dipartimenti Finance, Sales (Advertising Sales, Affiliate e Program Sales), New Media, Business Development e Research. A Tucci risponderanno il Director of Administration Rosario Micarelli, il Director of Advertising Sales Alessandro Militi, il Program Sales Manager Gabriele Galassi, il Director of New Media Marco Fanciulli e la Research Manager Gabriella Cacace.Gli Affari Legali rimangono di competenza della Vice President Gabriella Dore alla quale risponderà la Director Daniela Guarnaccia.Per quanto riguarda l’area Operations, diretta dal Senior Vice President Julio Sobral, Lisa Tucker assume la carica di Director of Presentation Planning & OnAir Operations e Mauro Panella quella di Operations Director.Il Senior Vice President Rafael Sandor, aggiunge alla responsabilità delle aree Marketing & Creative per i canali National Geographic International anche la direzione di Fox Factory la business unit internazionale dedicata allo sviluppo di programmi, produzioni new media e branded entertainment precedentemente diretta da Diego Suarez che passa a Fox Television Studios a Los Angeles come Senior Vice President Latin Development. Marta Bertolini assume la carica di Director of Corporate Communications and PR riportando all’Amministratore delegato Diego Londono.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it