In occasione del lancio sul mercato del nuovo Nissan Qashqai, Fox ha elaborato coll marchio Nissan un nuovo progetto di branded entertertainment mai sperimentato finora, dal titolo Urbanproof.mastered., che coinvolge tutti i media del gruppo Fox. Si tratta di una mini-produzione, della durata di 160’’, che presenta il nuovo film Nissan Qashqai. Il filler sarà arricchito da contenuti speciali inediti, seguiti dal making of dello spot stesso, che andrà in onda il 6 marzo in prime time contemporaneamente su Fox (canale 110 di Sky), FoxCrime (canale 114) e Fx (canale 119). Per la prima volta, tale inziativa – ideata dalla business unit Fox Factory – sarà in onda anche su mobile, sul canale FoxOne visibile tramite rete Vodafone, Tim e H3g. A sostegno del lancio, Fox ha realizzato una campagna di promozione con lo stile e il tono di voce del canale, come se si trattasse di una serie tv. Lo spot di lancio di Urbanproof.mastered. è cobrandizzato Fox e Nissan e sarà in onda a partire da domenica 21 febbraio sui canali di intrattenimento targati Fox e NationalGeographic, sulle pagine web di MySpace Italia e con i formati Video Sub con un trattamento studiato da .Fox Networks, e infine su FoxOne.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it