Fox Channels Italy vince ai World Gold Promax & Bda Awards

Sono stati assegnati la scorsa settimana a New York, i World Gold Promax & Bda Awards, i premi dedicati alla promozione della creatività televisiva e del design. Quest’anno i canali di Fox Channels Italy si sono visti assegnare 10 ori, 12 argenti e otto bronzi. Tra i primi premi, si possono citare le campagne “Notte Horror” di Fox (categoria Television-Video Presentation: Content Promotion Program Promotional Spot, multiple), “Superstar” di FoxCrime (Television-Video Presentation: Special Categories: Best Work Never Seen) e agli idents di canale “Flipbook” di Cult (Integrated Media – Network Package Design: Image on Air). Hanno vinto l’oro anche la campagna “Italian Souvenir” di History Channel (categoria Television-Video Presentation: Content Promotion – Interstitial/Promo-tainment/Program wraps) e quella di Nat Geo Family per la categoria Integrated Media: Network, Channel, Station, Platform Branding/Image Promotion – General Branding/Image Campaign.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it