Fox Channels Italy al 2% dello share tv

I 12 canali di Fox Channels Italy hanno registrato nel primo trimestre dell’anno fiscale in corso (luglio-settembre 2009) il 2% di share on tv nel total day e il 24% sulla sola piattaforma Sky. Questi sono alcuni dei dati presentati ieri a Milano dal gruppo amministrato da Diego Londono. Nell’anno fiscale 2009 la raccolta è stata pari a 88mln di euro, un +4% rispetto al 2008. Il gruppo ha illustrato inoltre le novità del palinsesto e delle offerte su web e mobile. In particolare, da febbraio è previsto il riposizionamento di Fx, che diventerà un canale – sempre a target maschile – ma più sofisticato e sul quale sarà trasmessa la terza stagione di “Boris”; mentre a dicembre verrà lanciata la nuova campagna National Geographic Channel, con la tagline “Live Curious”. Tra le novità di stagione, la messa in onda su Fox di “Glee”, “Modern Family” su FoxLife e due nuove produzioni targate Fox Channels Italy: “Trapianti: padiglione 25” su FoxLife e “Benedetta Africa” su NatGeo Adventure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it