Novità in vista, oltre che sui contenuti, anche sul fronte pubblicitario. Il direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce auspica un rilancio della kermesse musicale, in programma all’Ariston dal 17 al 21 febbraio, e l’ad di Sipra Maurizio Braccialarghe punta a fare il bis o meglio dei 40mln di euro raccolti nell’edizione 2008. Delle quattro aziende che si avvarranno del “Festival di Sanremo” per le telepromozioni, due confermano il loro impegno degli anni precedenti, Wind e Beghelli, e due si presentano per la prima volta, Ferrero e Le Fablier (già sponsor di “Miss Italia”). Queste ultime due subentrano a Toyota e San Benedetto. In attesa degli ascolti della 59esima edizione, che grazie alla conduzione di Paolo Bonolis potrebbe riportare la manifestazione agli onori dell’inizio degli anni 2000, Sipra non ha cambiato i prezzi della tabellare rispetto al 2008 (190mila euro è il costo dello spot più caro) e presumibilmente neppure delle telepromozioni.
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