La società di produzione di Maria De Filippi ha registrato utili per 8,1 milioni
Nel 2023 Fascino ha realizzato un valore di produzione pari a 66,1 milioni di euro, per una flessione del 12% rispetto al 2022 (75,1 milioni). Lo riporta Italia oggi. I ricavi operativi risultano in flessione a causa dello stop del Maurizio Costanzo Show (il giornalista, e marito di Maria De Filippi, è infatti morto nel febbraio 2023) e alla riduzione delle puntate di Temptation Island (da sei a 12). Sempre nel 2023 si è ridotto la voce “Altri ricavi”, dove comunque spiccano gli 1,6 milioni di WittTv e i 5,4 milioni di merchandising. L’esercizio della società di produzione di Maria De Filippi si è chiuso con un utile di 8,1 milioni (11,7 milioni nel 2022). Cresce il patrimonio netto, da 39,8 milioni a 41,5 milioni. L’utile 2023 è stato distribuito in dividendi. Sempre nel 2023, riporta Italia oggi, Sabrina Gregoretti ha preso il posto del dimissionario Giuseppe De Filippi (fratello di Maria) come consigliera e amministratrice delegata.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it