Eurosport si prepara alle Olimpiadi con il nuovo logo

Comincia la lunga corsa verso le Olimpiadi 2018 per il gruppo Discovery: il 1° gennaio ha infatti debuttato ufficialmente su Eurosport (canali on air, sito ed Eurosport Player) il logo dedicato alle Olimpiadi, che unisce il logo dei Giochi a quello del canale sportivo. Eurosport diventa quindi “Home of the Olympics”, casa delle Olimpiadi, in vista dei giochi di PyeongChang 2018.

Discovery Communications detiene i diritti multimediali esclusivi dei giochi (edizioni dal 2018 al 2024) in 50 Paesi e territori in Europa, con l’esclusione delle edizioni 2018-2020 in Francia e della Russia. Inoltre, Eurosport sarà Official Broadcaster nel Regno Unito per le edizioni 2018 e il 2020. La gestione degli eventi è stata affidata a Bernard Ross, nel suo nuovo ruolo di Chief Operating Officer and General Manager Olympic Games di Eurosport. Lavorerà da Parigi a diretto riporto di Peter Hutton, Ceo di Eurosport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it