Una nuova realtà audiovisiva apre le porte a Londra, Roma e Madrid: si tratta di Euro Gang Entertainment, lanciata dai produttori Gianni Nunnari e Simon Horsman. La società di occuperà dello sviluppo, finanziamento e produzione di film per la sala, serie scripted e unscripted, produzioni teatrali ed eventi live. Sono già in sviluppo oltre 30 progetti. Euro Gang Entertainment manterrà la base a Los Angeles ed è affiliata a Hollywood Gang Productions, che continuerà a sviluppare progetti coi maggiori studios di Hollywood.
Il gruppo ha recentemente siglato un accordo con la divisione cinetv di Warner Music Group per la produzione di progetti scripted (idee originali, remake di film europei, adattamenti di libri): cinque di questi progetti saranno girati in italiano, francese o spagnolo.
Nunnari è tra i produttori di Se7en, Shutter Island e The Departed ed è attualmente a Roma per la produzione di Those About to Die di Roland Emmerich. Horsman è un avvocato ed è stato tra I fondatori di Film Fund.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it